22/11/2014
Design Partner - Saint Gobain
La Nuova Cristalvetri ufficialmente partner del circuito "Design" della Saint Gobain

La vetreria Nuova Cristalvetri è ufficialmente "Design Partner - Saint Gobain". L'adesione al circuito Saint-Gobain è in linea con percorso di crescita costante intrapreso dai Vetrai Dimastromatteo, mediante la disponibilità costante di nuovi prodotti, accessori e combinazioni di soluzioni di arredo personalizzate.
Presenti su tutto il territorio nazionale, le vetrerie appartenenti alla rete
"Design Partner" si distinguono per la loro specializzazione nella trasformazione e nella posa in opera dei vetri negli interni. Grazie alle loro competenze, sono in grado di assistere e consigliare il cliente finale nella scelta della soluzione vetraria più adatta all’applicazione.
Saint-Gobain offre un'intera gamma di prodotti destinati agli interni. Il meraviglioso cristallo ultrachiaro Diamant, vetri colorati laccati, vetri traslucidi satinati o stampati, specchi ecologici, sono solo alcuni dei componenti destinati a rivestimenti murali, pareti a specchio, porte interne, scale, inserti che rendono prezioso o innovativo lo spazio abitativo.
La vetreria
Nuova Cristalvetri è aperta anche il sabato mattina. E’ possibile accedere alla vasta esposizione prennunciando la vista al 380.1506515.

Clicca qui per scaricare la brochure "Design Partner - Saint Gobain Glass"